In viaggio con la mente

Prima di scrivere qualcosa che mi riguarda, volevo ringraziare tutti i compagni di viagg icon i quali ho vissuto momenti incredibili e che nei prossimi anni mi accompagneranno nelle prossime uscite.

Viaggiare è stata sempre la mia passione, fin dalla tenere età. I miei genitori mi hanno dato la possibilità di salire su di un aereo all’età di sei anni; da allora ho sempre sognato di andare oltre. Sto realizzando lentamente i miei sogni, toccando paesi e continenti che sembravano irraggiungibili. Con grandi sacrifici sia economici e temporali cerco di viaggiare spesso.

Se non viaggio, esploro. Proprio per questo che adoro la montagna, effettuando lunghe giornate di trekking nelle due regioni a me più care come la Campania, dove sono nato, e l’Abruzzo dove attualmente vivo.

La mia filosofia di viaggio è low-cost con “zaino in spalla”.

Intraprendere un “viaggio” non è soltanto salire su di un aereo, su di un treno o su qualsiasi mezzo di trasporto, ma inizia dal momento della prenotazione e dell’organizzazione fino al ricordo che abbiamo di esso nel corso della vita. In poche parole, si è sempre in viaggio.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...