Le terme di Gellert

In una città affascinante, la presenza di numerose sorgenti termali ha consentito l’utilizzo di questa potente energia naturale per la realizzazione di numerosi centri per massaggi e tempo libero. In questa nazione la natura è stata molto generosa E’ l’unica città del mondo ad avere 118 sorgenti, dalla quale escono circa 70 milioni di litri d’acqua.

Tra le numerose strutture, segnaliamo le fantastiche terme di Gellert; situate proprio nel centro storico, all’interno dell’omonimo hotel Gellert hanno un facile accesso attraverso i mezzi pubblici. Il biglietto d’ingresso costa mediamente tra i 15-18 euro per l’intera giornata comprensivo della cassetta di sicurezza. E’ consigliabile che ogni persona porta con se tutto l’occorrente necessario, dall’accappatoio alle ciabatte, dal costume alle cuffie. In caso contrario è sempre possibile acquistarlo nel negozio termale.

Inoltre al suo interno possono essere effettuati qualsiasi tipo di trattamento fisioterapico, medico e di massaggio. Un’ampia scelta di piscina, ben 13, consentirà di trascorrere una rilassante e piacevole giornata.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.